Sei in: Dj Equipment

PIONEER DJM 350 black

PIONEER DJM 350 black
€528,00 (-5%)
€ 501,60

disponibilità immediata

Marca: PIONEER

PIONEER DJM 350


Ecco il nuovo mixer entry level di casa Pioneer il DJM-350, mixer due canali più microfono con 4 effetti e la possibilità di registrare in formato .wav il proprio mixato su una memoria di massa Usb

SPECIFICATIONS DJM-350
NO. OF CHANNELS 2

INPUT TERMINALS
CD / LINE × 2 (RCA)
PHONO × 2(RCA)
MIC × 1 (1/4 INCH PHONE × 1: rear panel)
AUX × 1 (RCA : real panel)

OUTPUT TERMINALS
MASTER OUT × 1 (RCA × 1)
HEADPHONE MONITOR OUT × 1 (1/4 INCH PHONE)
REC OUT × 1 (RCA)

OTHER TERMINALS
CONTROL OUT × 2 (3.5MM MINI-JACK)
USB A PORT × 1 (TOP PANEL)
A/D, D/A CONVERTER 48 KHZ, 24-Bit
FREQUENCY RESPONSE 20 HZ–20 kHz
TOTAL HARMONIC DISTORTION 0.007% OR LESS
SIGNAL/NOISE RATIO 97 DB (LINE)
POWER SOURCE 220-240V (50/60 HZ )
POWER CONSUMPTION 18W
MAX EXTERNAL DIMENSON 218 × 301.1 × 106.6 MM (W×D×H)
WEIGHT 3.2KG

Con le funzioni già presenti nei prodotti Pioneer per discoteca di alta gamma, quali gli straordinari effetti creativi, integrati a nuove funzioni uniche, come la registrazione USB, il modello DJM-350 è il perfetto mixer di base per DJ.
Dispone degli effetti Crush, Jet, Gate e di un filtro passa alto e basso. I controlli intuitivi consentono l'alterazione del suono in modo da poter aggiungere arrangiamenti personali e originali ai tuoi mix.
L'equalizzatore a 3 bande (tipo isolatore) consente una vasta gamma di controllo, in modo indipendente rispetto al canale, in ognuna delle gamme HI, MID e LOW: in questo modo sei tu a curare il suono per ciascun canale.
Registra direttamente sul dispositivo USB
Il tuo mix merita lunga vita? Grazie alla porta USB in dotazione al modello DJM-350, puoi registrare direttamente su un dispositivo di memorizzazione USB senza dover utilizzare un computer o un registratore. La musica è salvata in file di formato WAV di alta qualità cui è possibile assegnare i marcatori di traccia mentre vengono riprodotti direttamente sul mixer. Una volta terminato, puoi importare e modificare con facilità il mix nella sezione mix del tuo computer.
Scopri il design ad alta fedeltà della serie DJM. Il segnale analogico viene convertito in digitale attraverso i circuiti più brevi e tutta l'elaborazione del segnale è eseguita da un DSP ad alte prestazioni che riduce al minimo il rumore, offrendoti un suono chiaro e pulito.
Tra le altre caratteristiche figurano:
collegamento per lettori audio portatili
misuratori del livello di picco per ciascun canale
funzione di regolazione curva crossfader.
Discover the CDJ-350 Player - the perfect partner for your DJM-350.


Potrebbero interessarti